Novità videogiochi settimana 30 maggio – 5 giugno 2011

di Redazione Commenta

La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di novità, gli annunci pre E3 non sono mancati, THQ e Konami in particolare si sono rivelate le software house più attive, presentando diversi prodotti interessanti come la Metal Gear Solid HD Collection e Darksiders 2.

Tenetevi pronti, sorseggiate un buon caffè e passate al setaccio le news della settimana con le nostre consuete pillole del fine settimana. Buona lettura.

Il PlayStation Store è tornato online e il Welcome Back Program è finalmente disponibile, correte sul PlayStation Network per scaricare due giochi gratis e riscattare un mese di abbonamento a PlayStation Plus.

Namco-Bandai ha pubblicato il primo video gameplay di Soul Calibur 5, attesissimo picchiaduro in uscita nel 2012.

Novità in casa Konami, la casa giapponese ha presentato un nuovo gioco di Silent Hill per NGP, nonchè tre raccolte in HD in uscita su PlayStation 3 ed Xbox 360: Metal Gear Solid, Silent Hill e Zone Of The Enders.

Appassionati di giochi di calcio, è il vostro momento, sono trapelati in rete i video gameplay di FIFA 12 e Pro Evolution Soccer 2012, chi vincerà la sfida?

Syphon Filter 4 è stato svelato per errore dal PlayStation Blog americano, purtroppo il post è stato rimosso, al momento sappiamo che il gioco è in fase di sviluppo e che sarà presentato all’E3 di Los Angeles. Uscita prevista per la fine del 2012.

Mostrato il primo trailer di Tomb Raider 9, il gioco Square-Enix sembra meraviglioso, siamo certi che questo nuovo episodio segnerà una svolta per le avventure di Lara Croft.

I fan dei giochi di ruolo saranno felici di sapere che il bellissimo The Witcher 2 uscirà anche su console, il GDR di CD Projekt sarà disponibile a novembre su Xbox 360.

Activision ha annunciato Call Of Duty Elite, un centro di reclutamento per i soldati di Call Of Duty, l’applicazione sarà disponibile da novembre insieme a Modern Warfare 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>