Novità videogiochi settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

di Redazione Commenta

Ed anche il mese di marzo ormai ci ha salutato, oggi è il primo aprile ed un nuovo mese di apre all’insegna del divertimento. Le novità della settimana appena trascorsa non sono moltissime a dire il vero, in questo periodo i produttori si preparano per l’E3 di giugno e lo spazio per i nuovi annunci è sempre ridotto al lumicino.

Come di consueto, trovate le novità subito dopo il salto, in questa occasione mi limito a ricordarvi che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre utili Feeed RSS.

UbiSoft ha annunciato ben tre edizioni da collezione per Assassin’s Creed 3, tutte ricchissime di contenuti speciali come action figure, medaglioni, artbook e numerosi add-on scaricabili.

Pubblicate le prime immagini di LEGO Batman 2 DC Super Heroes, come si intuisce dal nome in questo secondo episodio troveremo anche i personaggi DC più popolari come Superman e Laterna Verde.

Alcune indiscrezioni trapelate in rete fanno capire che il Wii U sarà potente come le console di attuale generazione, cosa succederà quindi quando usciranno PlayStation 4 ed Xbox 720?

Microsoft lancia Arcade Next, da aprile a maggio quattro importanti giochi per Xbox Live Arcade saranno pubblicati sul marketplace. Qualche nome? Fable Heroes e Minecraft.

Microsoft ha in programma di lanciare una Xbox economica nel 2013, una sorta di set top box multimediale per competere con la Apple TV. Il prezzo sarebbe fissato a 99 dollari, presentazione prevista all’E3 di Los Angeles.

L’amico di un ex dipendente Rockstar (ci crediamo tutti) ha pubblicato in rete numerosi dettagli su Grand Theft Auto 5, compresa la data di uscita.

BioWare starebbe già lavorando ad un nuovo episodio di Mass Effect, intitolato Mass Shift, secondo i soliti bene informati dovrebbe trattarsi di uno spin-off in uscita nel corso del 2013.

Chiudiamo con una buona notizia, Silicon Knights ha fatto capire che Eternal Darkness 2 potrebbe essere in fase di sviluppo per Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>