Novità videogiochi settimana 23 – 29 aprile 2012

di Redazione Commenta

Una settimana piuttosto piatta quella che sta per concludersi, del resto il periodo non è dei migliori, i produttori stanno affilando le lame in vista dell’E3 di giugno, dobbiamo quindi accontentarci in attesa di tempi migliori che arriveranno a breve. Per quanto riguarda le uscite, da segnalare l’arrivo nei negozi dell’ottimo Prototype 2, da noi provato ad inizio settimana.

Prima di lasciarvi alle novità della settimana vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook e Twitter, oltre che tramite i vecchi ma sempre validissimi Feed RSS. Buona lettura e buona domenica.

Arrivano le prime indiscrezioni sulla line-up di lancio del Wii U, secondo alcuni addetti del settore la nuova console Nintendo arriverà nei negozi con una ampia selezione di titoli di altissima qualità.

Il primo maggio Activision svelerà al mondo intero l’esistenza del nuovo Call Of Duty con un trailer che sarà trasmesso durante la prima gara dei Playoff NBA.

Per festeggiare i 20 anni di Kirby presto arriverà nei negozi una raccolta per Wii che include i migliori giochi della pallina rosa pubblicati dal 1992 ad oggi.

A fine maggio arriverà nei negozi la GOTY Edition di Batman Arkham City, con numerosi contenuti extra ed un DLC esclusivo.

In rete sono trapelate alcune immagini che sembrano riferirsi ad un probabile sequel di Rayman Origins. Aspettiamo annunci ufficiali da parte di UbiSoft.

Gabe Newell torna a parlare di Half-Life 3, anche se in forma decisamente criptica. All’E3 di Los Angeles potrebbero esserci gustose novità, tenete gli occhi aperti.

Nintendo ha annunciato New Super Mario Bros 2 per 3DS, il gioco sarà disponibile nei negozi europei durante il mese di agosto.

Sony ha registrato il marchio PlayStation All-Stars Battle Royale, secondo molti sarà questo il nome del misterioso picchiaduro con tutti i personaggi dell’universo PlayStation.

Chiudiamo infine con Metal Gear Solid 5, numerosi indizi fanno pensare che il gioco sarà ambientato in Africa, anche se mancano al momento conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>