Novità videogiochi settimana 13 – 19 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Questa settimana è stata davvero ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi. Non solo uscite di primo piano, in attesa di mettere le mani su PlayStation Vita, ma anche tante notizie sui giochi che vedremo da qui fino alla fine dell’anno.

Prima di lasciarvi alla consuete selezione di pillole domenicali vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook, Twitter e tramite i Feed RSS.

Twisted Metal diventerà un film, i dettagli sono ancora sconosciuti, sappiamo però che la pellicola sarà diretta da Brian Taylor, che ha già lavorato a film come Crank, Crank High Voltage e Gamer.

Sono trapelate in rete le prime immagini di Sonic 4 Episodio 2, la grafica sembra davvero di buon livello. Il gioco uscirà nel corso del 2012 solamente su piattaforme digitali.

Sonic & SEGA All-Stars Racing 2 annunciato ufficialmente, il gioco uscirà a Natale, aspettiamo di vedere immagini e trailer.

Shigeru Miyamoto ha svelato nuovi dettagli su Pikmin 3, il nuovo episodio della serie, inizialmente previsto per Wii, uscirà invece su Wii U.

Alcuni analisti hanno previsto il lancio di Metal Gear Solid 5 per il 2013, Hideo Kojima e Konami non hanno però voluto commentare la notizia.

La rivista inglese EDGE ha svelato nuovi dettagli su Far Cry 3, l’interessante sparatutto UbiSoft in uscita entro la fine dell’anno.

Silent Hill Downpour si mostra in un video con cinque minuti di gameplay, torna la paura nelle lande desolate di Silent Hill.

Rockstar Games ha fatto sapere che nei prossimi mesi svelerà nuove informazioni su Grand Theft Auto 5, secondo i rumors il gioco uscirà a Natale.

BioWare ed Electronic Arts hanno pubblicato la demo di Mass Effect 3, sicuramente da scaricare in attesa di mettere le mani sul gioco completo.

L.A. Noire avrà un seguito? Rockstar non lo esclude, anche se al momento non ci sono piani in merito ad un comunque probabile L.A. Noire 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>