Novita’ videogiochi settimana 11-17 aprile 2011

di Redazione Commenta

 Una settimana caldissima, quella appena conclusa. Capcom ha presentato tantissime novità, inoltre nei giorni scorsi sono trapelati i dettagli riguardo a Project Cafe, il successore del Wii che sarà presentato all’E3 di Los Angeles.

Inoltre Electronic Arts ha pubblicato la prima immagine di FIFA 12, che mostra, tanto per cambiare, Kakà. Ma questo è niente, la settimana è stata prodiga di notizie eclatanti, continuate a seguirci, dopo il salto troverete tutte le novità degli ultimi sette giorni.

Del Wii 2 abbiamo parlato tanto in questi giorni, secondo i rumors la nuova console sarà più potente di Xbox 360 e PlayStation 3, Nintendo presenterà la nuova piattaforma all’E3 di Los Angeles, uscita prevista per la fine del 2012. I primi mesi del prossimo anno vedremo invece GTA 5, secondo Gamestop il gioco Rockstar uscirà il prossimo 15 gennaio.

Sempre a proposito di E3, secondo gli ultimi rumors provenienti dal magazine PSM3, Konami presenterà alla fiera americana il remake HD di Metal Gear Solid. Restando in tema, Square-Enix starebbe sviluppando un remake di Final Fantasy 7 per NGP.

Appassionati di avventure grafiche, aprite bene le orecchie e lustratevi gli occhi, perchè FX Interactive ha annunciato che Hollywood Monsters 2 arriverà presto nel nostro paese e sarà completamente tradotto in italiano. Il pacchetto conterrà anche una copia del primo Hollywood Monsters, uscito nel 1997.

Durante il Captivate 2011, Capcom ha presentato moltissime novità come Dragon’s Dogma, inoltre ha mostrato immagini e trailer di Street Fighter X Tekken, oltre a vari video del gameplay. Continuamo a parlare di Capcom e vi mostriamo le prime immagini di Resident Evil Operation Raccoon City, oltre al primo vero video di gameplay trapelato in rete.

Inoltre, udite udite, alla fine del 2011 arriverà un remake di Dead Rising 2 con protagonista Frank West. Infine, la casa di Osaka ha annunciato che nel 2012 vedremo una nuova IP, della quale però non sappiamo niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>