Need for Speed non muore, ma parte la rivoluzione

di Redazione 2

I fan di Need For Speed possono tirare un grosso sospiro di sollievo. La loro serie videoludica preferita, infatti, non verrà cancellata come ventilato qualche tempo fa, ma subirà un drastico restyling che vedrà la nascita di tre diversi titoli:

  • Need for Speed Shift: è il gioco che ha il compito di conquistare tutti i “core gamer” e debutterà quest’anno su PS3, Xbox 360, PC e PSP.
  • Need for Speed Nitro: titolo sviluppato da EA Montreal e destinato al vasto pubblico. Si tratterà infatti di un arcade in grado di offrire massimo divertimento e realisticità non troppo spinta ai videogiocatori.
  • Need for Speed World Online: progetto congiunto tra quel che resta degli studios Blackbox ed EA Singapore. Come facilmente intuibile, si tratterà di un gioco destinato al mondo online (in maniera gratuita, pare).

Non vediamo l’ora di provarli tutti… e speriamo non siano dei flop, altrimenti l’addio a NFS si concretizzerà molto prima del previsto!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>