Naughty Dog sta lavorando ad un nuovo titolo per PS4?

di Andrea Guida Commenta

Oltre all’attesissimo The Last of Us, nei laboratori di Naughty Dog si sta lavorando anche ad un altro titolo non ancora annunciato? Che ci sia dato sapere, no, non è così. Ma alcuni attenti lettori di IGN hanno “avvistato” un dettaglio nel dev diary di The Last of Us (che vi proponiamo di seguito) che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Andando al minuto 2:42 del filmato, c’è uno schermo alle spalle del concept artist Aaron Limonick sul quale sono riprodotte le figure di due personaggi vestiti da pirati (o forse da personaggi del 17°–18° secolo). Che siano i protagonisti di un nuovo titolo per PS4 non ancora annunciato?

In casi come questo, il confine tra scoop e boiata pazzesca è quantomai sottile ma considerando l’ambientazione di The Last of Us, che dovrebbe avere poco a che fare con pirati e persone vestite in quel modo, il dubbio può sorgere.

A dire il vero, a noi sembra strano che in Naughty Dog siano così “sbadati” da lasciare un titolo ancora top secret in così bella mostra ma ci sembrava giusto proporvi questa curiosità che sta circolando in Rete nelle ultime ore. Qualora se ne sapesse di più, vi aggiorneremo sulla questione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>