Naughty Bear 2 in fase di sviluppo nonostante il primo flop

di Redazione Commenta

 Avrebbe potuto stupire tutti visto che sulla carta il progetto di presentava in modo particolarmente attraente e seduttivo, prendendo in prestito un protagonista che di solito si considera in modo totalmente positivo, trasformandolo in una sorta di arma di distruzione di massa. Chi l’avrebbe mai detto che un tenero orsetto di peluche avrebbe mai potuto diventare una sorta di killer professionista? Eppure all’interno del mondo dei videogiochi succede anche questo.

Disponibile ormai tranquillamente su console, il nome di questo progetto che si presentava come entusiasmante e delizioso è Naughty Bear e mette proprio in luce la cattiveria insita in un dolcissimo orsetto di peluche, tenero amico di sempre di ogni bambino, trasformato per gelosia nei confronti di un evento, il terrore più puro per i suoi simili, dando il via ad una sorta di gioco d’azione in cui far soffrire altre pallottole di pelo.


Interessante quindi l’idea di trasformare un dolce compagno delle notti di tutti noi, tanto caldo ed affettuoso nonostante fosse animato, in una sorta di macchina da guerra pronta a far del male gratuitamente nel modo più cruento possibile. Peccato che invece il gioco finito non si è dichiarato come un vero best seller, non permettendo al titolo di arrivare ai picchi delle classifiche e senza stupire nemmeno più di tanto la critica specializzata.

Insomma un buco nell’acqua, ma a quanto pare i responsabili del progetto non si sono dati per vinti visto che, avendo probabilmente altre cartucce da sparare o volendo credere fermamente nel prodotto nonostante il non lusinghiero esordio, hanno candidamente ammesso di essere a lavoro su Naughty Bear 2. E’ ancora presto per parlare di qualcosa di definitivo e di concreto, ma appena avremo notizie ufficiali ve le comunicheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>