Nasce il Movimento contro la disinformazione sul videogioco

 Il servizio del TG1 contro i videogiochi correlato alla strage di Oslo, del quale abbiamo parlato ieri, non ha mancato di scatenare furenti polemiche presso la comunità di appassionati.

Su iniziativa del famoso sito italiano Multiplayer.it, è infatti nata la pagina Facebook ufficiale dedicata ad un “Movimento contro la disinformazione sul videogioco“, che ha già raccolto più di 1.300 fan e sta ottenendo assensi da tutti i siti specializzati del settore che hanno immediatamente sponsorizzato l’iniziativa.

IoVideogioco naturalmente si unisce al movimento, consapevole di quanto sia diffusa, dannosa e talvolta offensiva la disinformazione sui videogiochi che produce una visione distorta e lontana dalla realtà di un medium ben più affascinante ed amato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.