Mortal Kombat, nuovi dettagli sui bonus sbloccabili

di Redazione 1


Uno dei segreti per rendere un gioco per console non soltanto attraente e particolarmente divertente agli occhi dei numerosi appassionati ormai sempre più smaliziati ed abituati ad aver già visto ogni cosa, ma anche più longevo e duraturo, anche magari quando i titoli di coda sono già apparsi sullo schermo, è quello di impreziosire il suddetto titolo con una serie di bonus extra sbloccabili solo seguendo determinate condizioni e superando difficili prove.

Praticamente ogni genere di gioco possiede ormai questo meccanismo, dal gioco di ruolo che ci permettere di mettere le mani su un’arma particolarmente potente fino ai survival horror con costumi alternativi o munizioni infinite per godersi senza preoccupazioni l’annientamento dell’esercito mostruoso di nemici. Ma anche i picchiaduro hanno di che difendersi, e tra poco uno di questi esponenti più validi, Mortal Kombat, mostrerà tutte le sue sorprese.


Infatti come ben saprete il nuovo capitolo si sta pian piano avvicinando al suo giorno di uscita e cautamente alcune primizie stanno diventando di pubblico dominio. Molti personaggi sono stati presentati, ma a quanto pare ci saranno anche alcuni lottatori non disponibili da subito ma sbloccabili soddisfacendo alcune particolari quest. Due di questi, e non è detto che non ci siano altri, sono stati recentemente scoperti dal sito iPlayWinner.

I due combattenti finora ignoti saranno Cyber Sub-Zero e Quan Chi, ma le sorprese a quanto pare non sono finite. Infatti secondo la lista degl obiettivi segreti da portare a termine, c’è anche la dicitura “Complete-ality” che vuol dire realizzare almeno una volta ognuna delle abilità in –ality. Chissà insomma che oltre alle fatality classiche non vengano quindi reintrodotte le babality o le animality! Speriamo di poterlo scoprire presto.

Commenti (1)

  1. Questo MK prometto molto bene, speriamo non sia un flop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>