Modern Warfare 3 svelato questa settimana?

di Redazione Commenta

 Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere presentato questa settimana. A rivelarlo in anticipo è Craig Fairbrass, doppiatore di Gaz in Modern Warfare 1 e di Ghost nel sequel, in un’intervista concessa lo scorso week-end a talkSPORT.

Fairbrass ha infatti rivelato di essere stato recentemente a Los Angeles per una collaborazione valida per un progetto che sarà presentato da Activision entro la fine del mese, probabilmente addirittura proprio questa settimana.

Del resto, qualche settimana fa si era parlato del fatto che il nuovo sparatutto militare sarebbe stato annunciato nel mese di maggio, poiché facente parte inoltre del numero di questo mese della rivista PSM 3, che aveva anticipato l’arrivo di uno speciale dedicato al titolo. Dal magazine dedicato all’universo PlayStation non sono arrivate però altre notizie, le quali tornano con forza però dopo la rivelazione di Fairbrass, doppiatore di Ghost. E se si pensa che alcune voci parlano proprio di Ghost come protagonista di Modern Warfare 3, allora è lecito attendersi che il nuovo Call of Duty è ormai pronto ad essere svelato.

Ho lavorato in Call of Duty: Modern Warfare come Gaz, dopo ho collaborato in Call of Duy: Modern Warfare 2 come Ghost, che è diventato presto una delle figure iconiche dell’industria dell’intrattenimento elettronico. E sono appena stato a Los Angeles per fare qualcosa collegata ad un progetto che sarà presentato a maggio. Ma non posso dire nient’altro.

Queste le parole di Fairbrass. Si ricorda inoltre che Activision terrà una conferenza per gli investitori proprio questa settimana. Se due più due fa ancora quattro allora abbiamo davvero tutti i tasselli che costruiscono il puzzle dell’annuncio ormai praticamente certo di Call of Duty: Modern Warfare 3. Vedremo dunque quali delle seguenti voci saranno effettivamente confermate:

  • In lavorazione anche su NGP;
  • Prequel con protagonista Ghost che racconterà i primi passi del personaggio principale di Modern Warfare 2;
  • Sarà realizzato da due sviluppatori differenti;

Voi su cosa puntereste?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>