Miyamoto prepara un nuovo franchise per Wii U

Secondo i vertici Nintendo, per attrarre il pubblico e convincere gli sviluppatori di terze parti, Wii U ha bisogno di titoli first-party molto forti. Proprio in quest’ottica, oggi si è appreso che il maestro Shigeru Miyamoto è al lavoro su un nuovo franchise da lanciare sulla console per accontentare tutti coloro che, pur apprezzando i brand storici del gruppo di Kyoto, hanno fame di novità.

Di questo progetto non si sa ancora nulla ma – quasi inutile dirlo – l’attesa è già tanta. Parlando delle uscite primaverili, Miyamoto ha detto che con il rilascio di Mario Kart 8 la lineup di Wii U sarà piuttosto completa e, a quel punto, si potrà pensare al lancio di un nuovo franchise. Siamo proprio curiosi di scoprire di cosa si tratterà!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.