Mirror’s Edge 2 userà il motore Frostbite 2?

di Davide Leoni 1

Si torna a parlare di Mirror’s Edge 2, Frank Gibeau, CEO di EA Games, ha dichiarato ai microfoni di GameTrailers che il gioco non è assolutamente morto, come si pensava qualche mese fa, Mirror’s Edge 2 è ancora in fase di sviluppo, Electronic Arts sta solo pensando a come riproporre il brand sul mercato.

Gibeau ha fatto capire che i ragazzi di DICE stanno facendo degli esperimenti con il motore Frostbite 2 (lo stesso usato per Battlefield 3) probabilmente quindi Mirror’s Edge 2 userà questo potentissimo engine.

Il primo Mirror’s Edge, uscito alla fine del 2008, ha venduto nel corso del tempo ben due milioni di copie, Electronic Arts però lo considera un successo a metà, il sequel è stato annunciato nel 2009 ma fino ad ora non abbiamo visto nulla e, come detto, qualche mese fa alcuni rumors davano il progetto come ufficialmente cancellato.

Gibeau ha ribadito che Electronic Arts crede nelle potenzialità del brand, il team DICE ed il publisher vogliono però essere sicuri di lanciare sul mercato un prodotto di altissima qualità capace di attirare il maggior numero di giocatori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>