Middle Earth: Shadow Of Mordor, un nuovo videodiario

di Redazione Commenta

E’ stato recentemente pubblicato da parte di Warner Bros Interactive e Monolith Productions un nuovo videodiario dedicato all’attesissimo titolo Middle-Earth: Shadow of Mordor, titolo basato sull’universo de “Il Signore degli Anelli” di J. R. R. Tolkien che verrà lanciato su console di vecchia e nuova generazione, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc il prossimo 7 Ottobre.

Nel filmato in questione possiamo vedere il doppiatore di Talion, Troy Baker, e il Cinematic Director, Christian Cantamessa, parlare a proposito del gioco e svelarci alcuni dettagli e retroscena sullo sviluppo e sulla produzione del titolo. Il gioco si presenta come un Action con una forte componente RPG e una visuale in terza persona. Vestiremo i panni di Talion, un valoroso ranger la cui famiglia è stata sterminata senza pietà dalle oscure e mostruose forze della terra di Mordor proprio la notte in cui Sauron ha fatto il suo ritorno, poco prima di essere ucciso a sua volta. Talion verrà successivamente resuscitato da uno spirito grazie al quale potrà mettere a punto un piano di vendetta e redenzione, in modo da potersi così finalmente vendicare degli orrori subiti. Durante la sua avventura Talion avrà modo di scoprire la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprendere informazioni sugli anelli del potere e potersi finalmente confrontare con i fautori delle sue disgrazie.

Il titolo, come recentemente dichiarato, riprenderà alcuni asset e meccaniche già visti in altri videogiochi come, ad esempio, Assassin’s Creed, ma introdurrà anche inedite meccaniche di gioco, che daranno ai giocatori opportunità uniche, mai viste prima in un gioco d’azione.Un esempio è il sistema di gestione dei nemici chiamato “Nemesis System”,  che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle scelte operate dal giocatore.

Per finire in calce vi proponiamo il suddetto filmato. Una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>