MechWarrior Online, i robottoni di Piranha Games stanno per arrivare

di Andrea Guida Commenta


Se avete sempre mangiato pane e robottoni super-incacchiati, appuntatevi questo nome: MechWarrior Online. Si tratta di un promettente gioco online sviluppato da Piranha Games che può già vantare un “tesoretto” di 5 milioni di dollari, nato dal programma di preordini Online Founder’s Program che da luglio ad oggi ha permesso agli utenti di acquistare pacchetti da 30, 60 e 90 dollari contenenti mech aggiuntivi e soldi da spendere in-game.

Come facilmente intuibile, MechWarrior Online è ambientato nel futuro, più precisamente nel 3049, durante una guerra interplanetaria che vedrà come protagonisti assoluti i mech di cui potremo prendere il controllo, i BattleMech, che potranno essere personalizzati e potenziati nel corso del gioco.

MechWarrior Online sarà presto disponibile con una open beta che, invero, era già attesa per questi giorni ma è stata rimandata all’ultimo momento a causa di problemi di stabilità del gioco. Tuttavia, l’attesa non dovrebbe essere lunghissima, quindi collegatevi al sito ufficiale del progetto e cominciate a registrarvi. La battaglia sta per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>