Max Payne 3, Rockstar lancia un contest per cercare volti da inserire nel gioco

di Davide Leoni 2

Vi piacerebbe far parte di un videogioco? Oggi Rockstar Games vi offre la possibilità di prendere parte a Max Payne 3, l’attesissimo sparatutto per PC e console HD in uscita il prossimo mese di marzo.

La casa di GTA sta ricercando dieci volti da usare per i personaggi della modalità multiplayer, tramite un contest su Twitter potete partecipare e sperare di essere voi i fortunati vincitori.

Partecipare al contest di Rockstar è semplicissimo, basta seguire la software house su Twitter ed usare l’hashtag #MaxPayne 3 per discutere del gioco. Rockstar selezionerà casualmente dieci persone che saranno ricontattate per l’invio della foto.

Il concorso scade il 13 gennaio 2012, la partecipazione, ovviamente, è completamente gratuita. Se avete Twitter vi consigliamo di provare, fateci sapere se qualcuno di voi è stato scelto per apparire in Max Payne 3.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>