Mass Effect 3, svelata la collector’s edition

di Redazione 1

Spread the love

Con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, BioWare ha svelato i contenuti della Collector’s Edition di Mass Effect 3. Il gustoso pacchetto conterrà una confezione speciale in metallo con un artwork del Comandante Shepard, un art book di 70 pagine con illustrazioni realizzate dal team di sviluppo BioWare, un fumetto di Mass Effect della Dark Horse Comics in edizione limitato, una toppa con il logo N7, una stampa litografica e tanti extra per il gioco vero e proprio.

Fra questi ci sono delle armi speciali, nuovi costumi per i membri del team, extra per gli avatar di Xbox Live e altri contenuti interessanti che sarà molto piacevole scoprire di persona quando questa Collector’s Edition arriverà sugli scaffali dei negozi. Sarà distribuita solo in USA? Bella domanda. Per ora, tutto quello che possiamo dirvi è che la Collector’s Edition di Mass Effect 3 arriverà anche in Europa ma non sappiamo se i contenuti saranno esattamente quelli appena elencati per la versione americana o presenteranno qualche piccola differenza.

Mass Effect 3 debutterà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 6 marzo. Con una mossa a sorpresa, BioWare forse potrebbe portare il gioco anche su iPad ed iPhone ma per il momento si tratta solo di voci.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>