Mass Effect 3 Leviathan ha una data di uscita definitiva

di Gaetano Cutri Commenta


Qualcuno di voi non ha ancora concludo la mirabolante avventura iniziata con Mass Effect 3 e si sta ancora divertendo con il capolavoro Bioware? Sarete felici allora di sapere che è stata anche resa nota una data di uscita ufficiale per Leviathan, nuovo interessante DLC del gioco.

Siete letteralmente impazziti per lo stile fantascientifico che la saga ha presentato fin dal principio? Siete stati tra i più appassionati sostenitori di questo terzo capitolo che ha portato nuova carne al fuoco all’ammirata serie lanciata dalla Bioware e che si è trasformata in una delle più gradite ed appassionanti serie di giochi di ruolo d’azione? Allora restate in campana perchè se non vi è bastato ciò che avete vissuto nel terzo capitolo ufficiale del gioco allora avrete la possibilità di gustarvi un nuovo DLC chiamato Leviathan.


Dietro l’evocativo nome di una delle bestie della storia biblica infatti, si cela il nuovo attesissimo DLC che contribuirà ad estendere il divertimento offerto da Mass Effect 3 con nuove caratteristiche che andranno a migliorare ulteriormente la già ottima esperienza di gioco offerta dal titolo. Direttamente dall’Antico Testamento, ma preso in prestito da un divertentissimo gioco futuristico, la figura del leviatano sarà al centro della nuova missione che vedrà impegnato il Comandante Shepard guidato ovviamente dal giocatore di turno.

La creatura che avrebbe il potere di disintegrare in un attimo i Razziatori rappresenterà uno dei misteri più reconditi di questo nuovo terzo capitolo di Mass Effect, garantendo nuove intriganti ore di gioco e ponendosi al centro delle controversie sulla fine dell’avventura che ha visto Shepard protagonista. Site già in fibrillazione alla notizia dell’arrivo di Leviathan? Sappiate che non dovrete attendere molto visto che già dal 29 agosto potrete gustarvi questo nuovo DLC ampliando l’offerta di Mass Effect 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>