Mass Effect 2 Arrival, nuovo DLC a fine marzo

di Redazione 1


Un tempo era davvero difficile rendere appetibile un titolo per console per più di un paio di mesi, dando quindi l’opportunità al giocatore di terminare l’avventura in modo semplice e poi magari tenerlo impegnato per una supervisione più accurata portando a termine tutti gli obiettivi secondari. Ma il livello tecnologico raggiunto e i nuovi sistemi online riferiti anche al mondo delle console casalinghe permettono ora di allungare questi tempi in modo molto più intenso.

Infatti grazie alla possibilità di scaricare pack aggiuntivi che spesso non contengono soltanto costumi alternativi o nuovi bonus da utilizzare nel gioco principale, alcuni titoli possono beneficiare addirittura di missioni aggiuntive e nuovi mondi tutti da visitare sfruttando la magnificenza di giochi che hanno lasciato il segno nel recente passato videoludico. Uno fra questi sarà sicuramente Mass Effect 2 che sta per accogliere una nuova espansione.


Accolto con grandissimo entusiasmo dal numeroso pubblico appassionato del gioco di ruolo puramente action della Bioware, i giocatori che già posseggono Mass Effect 2, che sia per PC, per Playstation 3 o per Xbox 360, dal prossimo 29 marzo potranno trovare sui rispettivi sistemi online, un nuovo DLC Arrival che quindi amplierà con una nuova missione la già godibilissima avventura il comandante Shepard, protagonista assoluto del titolo.

Questo nuovo DLC ci porterà ai confini della galassia tentando di recuperare alcune prove che testimonino un prossimo arrivo invasivo dei temibili Reapers. Mass Effect 2 Arival porterà anche tre nuovi obiettivi da raggiungere nella versione Xbox Live e tre nuovi trofei per la versione scaricabile da Playstation Store. Non ci resta che contare i pochissimi giorni che ci separano da questo lieto evento che dovrebbe chiudere il cerchio di Mass Effect 2 e dare il via all’inizio del terzo capitolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>