Lionel Messi testimonial della serie FIFA

di Redazione Commenta

Electronic Arts e EA Sports hanno annunciato di aver stretto un accordo pluriennale con Lionel Messi, fantasista argentino in forza al Barcellona. Quello che è da più più parti considerato come il calciatore più forte del mondo è infatti da oggi il nuovo testimonial della serie FIFA, dopo essere stato fino allo scorso anno il volto di Pro Evolution Soccer (adesso sostituito dal rivale Cristiano Ronaldo).

Lionel Messi comincerà a operare nel suo nuovo “ruolo” apparendo sulle copertine di FIFA Street, prossimo episodio della serie di calcio da strada che sarà disponibile a partire dal mese di marzo del 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.

“La nostra serie FIFA è il franchise di videogiochi sportivi più venduto al mondo, e Lionel Messi è il giocatore numero uno del mondo, di conseguenza questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar del calcio”, ha dichiarato Matt Bilbey, Vice President e General Manager of Football di EA SPORTS. “Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante calciatore al modo per aiutare EA Sports a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire”.

“Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria EA Sports. Si tratta di un azienda che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale”, ha dichiarato invece il fenomeno argentino, Lionel Messi.

Messi ha ricevuto il premio di Pallone d’Oro, il più prestigioso per un calciatore, per due anni consecutivi ed è in lizza per il terzo trofeo anche quest’anno. Con oltre 200 gol segnati con la maglia del Barcellona a soli 24 anni, è il secondo miglior marcatore di sempre nella storia bluagrana. Già quest’anno ha messo a segno 27 reti, insieme a 19 assist. E siamo solo a novembre. Il colpo di mercato dell’autunno è firmato EA Sports!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>