Le console di prossima generazione? Non arriveranno prima del 2013

di Redazione 2

Altro che Xbox 720 e PlayStation 4 dietro l’angolo. La prossima generazione di console per videogiochi potrebbe arrivare non prima di quattro anni, nel 2013.

A sostenerlo è l’analista di “Wedbush Morgan” Michael Pachter, ritenuto tra i più credibili del settore, il quale, in pratica, sposa le tesi di Sony riguardanti il pressoché infinito ciclo di vita della PS3.

Certo, le parole di Pachter non sono la Bibbia. Ma tenuto conto della crisi che continua ad aleggiare minacciosa sulle nostre economie e della relativa stagnazione vissuta dal mondo videoludico, la realizzazione di questo poco allettante panorama non è affatto da escludersi.

Ad ogni modo, parliamo di un quadro in cui Nintendo potrebbe fare ancora una volta la differenza e procedere con la commercializzazione della tanto chiacchierata Wii HD, verosimilmente nel 2010.

Ci avrà “preso” il nostro amico analista? Ai posteri il verdetto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>