Kane & Lynch 3 in fase di sviluppo?

di Davide Leoni Commenta

Un annuncio di lavoro pubblicato su Gamerzines lascia intendere che IO Interactive sia già al lavoro su Kane & Lynch 3. La software house infatti sta cercando programmatori esperti per la creazione di un action game in terza persona con una forte componente multiplayer. Nell’annuncio si parla di “un gioco non ancora annunciato” quindi possiamo escludere Hitman 5, in sviluppo sempre presso IO Interactive.

Nessun riferimento esplicito a Kane & Lynch 3, tuttavia dell’esistenza del gioco si parla già da tempo, Square-Enix e IO Interactive non vogliono abbandonare la serie, nonostante i modesti risultati raggiunti fino ad ora con i primi due episodi.

Alcune voci indicano che il gioco misterioso è Just Cause 3, sviluppato sempre per conto di Square-Enix. Il terzo episodio di Just Cause potrebbe quindi essere sviluppato da IO Interactive, Avalanche Studio al momento è impegnata nella produzione di titoli per il mercato digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>