Jurassic Park Episode II The Calvary in esclusiva su iPad 2

di Redazione Commenta


La moda dei dinosauri si è purtroppo estinta ormai da un po’. Il clamore suscitato dall’uscita, a suo tempo, del kolossal intitolato Jurassic Park riuscì a disseminare la voglia di saperne di più su questi lucertoloni a diversi strati del tessuto sociale. Simpatizzanti per la scienza e per la biologia hanno iniziato a chiedersi più seriamente come hanno potuto sparire questi esseri dalla Terra, così come i ragazzi ne sono rimasti totalmente affascinati.

C’è chi del film ha invece ignorato totalmente l’dea di riscoperta di un particolare aspetto come quello dell’estinzione di una specie così diffusa milioni di anni fa, facendosi accalappiare solo e soltanto dalla foga di azione ed adrenalina sparsa in tutta la pellicola. Fatto sta che i dinosauri sono rimasti sulla cresta dell’onda per un bel po’ di tempo, ma questa moda potrebbe ritornare grazie ai nuovi giochi ispirati al grande film giunti di nuovo dalle nostre parti.


E’ ormai passato un po’ da quando è stato pubblicato il nuovo episodio di Jurassic Park su console, lasciando di stucco chi non si sarebbe mai aspettato un ritorno dopo così tanti anni della celebre pellicola americana, eppure in un inedito gioco d’azione è stata nuovamente condensata tutta la magia e la pericolosità del parco di dinosauri ricostruito nel film. Nessuno immaginava invece il destino del secondo capitolo di queste nuove avventure.

Il gioco infatti a sorpresa ha lasciato delusi tutti i possessori di console diventando un’esclusiva assoluta soltanto per iPad 2. Il tanto atteso Jurassic Park Episode II ha infatti fatto capolino su quest’insolita piattaforma ponendo come scenario una sorta di ruota panoramica abbandonata nel parco infestato da lucertoloni. Il sottotitolo del gioco, The Calvary, la dice lunga su quanto possa essere pericoloso restare in un luogo simile. Jurassic Park Episode II potremmo mai vederlo anche su console?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>