Jak & Daxter Collection, ufficializzato il progetto

di Redazione 1


La moda delle collection è ormai un piatto da portata particolarmente succulento da servire sulle console di nuova generazione che sia per una certa mancanza di idee originali che obbligano così gli sviluppatori, già fieri di aver immesso nella propria carriera dei piccoli gioielli sul mercato, di recuperarli per sfruttare ancora un po’ le proprie galline dalle uova d’oro, vuoi anche perché è bello vedere dei classici del passato con una grafica migliorata e nuove potenzialità.

E’ accaduto ad esempio con la ICO Collection, attesissima e bramatissima collezione di due giochi straordinari come ICO che offre direttamente il nome al pack e Shadow of Colossus, considerato un seguito morale delle prime avventure, di far rimanere tutti a bocca aperta per la versione HD dei due gioielli che hanno estasiato gli utenti Playstation 2. A quanto pare dopo alcuni rumors che avevano già lasciato presagire qualcosa, anche una spiritosa coppia videoludica avrà la sua collection.


Stiamo parlando con fierezza di Jax & Daxter, un duo che si può praticamente definire comico visto l’alto tasso di ironia presente nelle avventure già pubblicate sulle console del passato. I due personaggi sembravano essere stati un po’ dimenticati dalla Naughty Dog che li aveva resi celebri con delle chicche videoludiche davvero degne di nota, ma a quanto pare i due eroi torneranno in pista con un lavoro di recupero molto interessante.

Dopo aver infatti lasciato intendere questo già da qualche tempo, l’arrivo della Jax & Daxter Collection è stata ufficializzata a tutti gli effetti e quindi i possessori di una Playstation 3 potranno iniziare a pregustare le prime tre avventure della simpatica coppia. Non ci sono ancora dettagli effettivi sulla collection, ma sembra scontata la presenza dell’HD, di nuovi trofei e probabilmente anche di un supporto per il 3D. restiamo in attesa per saperne di più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>