IO Interactive è interessata a Freedom Fighters 2

di Redazione Commenta

Io Interactive non esclude la possibilità che venga realizzato un seguito dell’ottimo shooter del 2003 Freedom Fighters, anzi. Rispondendo ad un messaggio ricevuto su Twitter da parte di un fan, la casa sviluppatrice di Hitman ha ammesso di essere “sicuramente interessata” alla cosa. Questo è il tweet completo.

Quello di Freedom Fighters sarebbe il sequel di uno degli sparatutto in terza persona più interessanti degli ultimi anni, in cui nei panni di un gruppo di coraggiosi resistenti si doveva proteggere New York dall’invasione delle forze sovietiche. Provate a pensarlo su piattaforme di ultima o prossima generazione, tipo PS3/Xbox 360 o Wii U, e avrete immediatamente l’acquolina in bocca.

Purtroppo non sono stati rivelati ulteriori dettagli su Freedom Fighters 2 e la sua tempistica di realizzazione. Al momento – fanno sapere da IO Interactive – sono tutti concentrati su Hitman Absolution, quindi aspettiamo pazientemente e incrociamo le dita affinché si sappia presto qualcosa in più su questo promettente gioco.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>