IO Interactive, grosso annuncio atteso a breve

di Redazione 1

IO Interactive ha annunciato su Twitter che presto farà un grande annuncio per presentare il nuovo gioco della compagnia. Il messaggio assicura che si tratta di un annuncio esplosivo: “The next game from IO Interactive will be like Viagra for your gaming libido. Satisfaction guaranteed. I kid you not!”, peccato che questo tweet non svela praticamente nulla, lo studio si è limitato ad aggiungere : “It’ll be cool. And we’ll officially announce it fairly soon”.

Allo stato attuale non sappiamo niente di questo titolo, potrebbe trattarsi del primo gioco di una nuova serie, ma gli indizi raccolti fino ad ora puntano in una sola direzione, quella di Hitman 5, anche se da più parti si parla di Kane & Lynch 3.

A nostro avviso è troppo presto per il terzo capitolo di Kane & Lynch, Kane & Lynch 2 Dog Days è stato rilasciato lo scorso mese di agosto ma è stato accolto in maniera freddina dalla stampa, nonostante abbia venduto più di un milione di copie. Kane & Lynch 3 uscirà sicuramente, ma non prima del 2012 o 2013, magari in contemporanea con il film interpretato da Bruce Willis e Jamie Foxx.

Hitman 5 è invece più probabile, nelle scorse settimane sono stati diffusi anche dei misteriosi artwork che indicano il ritorno dell’Agente 47, l’assassino silenzioso manca dalle scene da ben cinque anni, l’ultimo episodio, Blood Money, è stato pubblicato nel 2006. Hitman Blood Money era un gioco cattivo e violento, un netto cambiamento rispetto allo stile della serie, il successo commerciale non è stato eclatante e probabilmente Hitman 5 tornerà alle vecchie ambientazioni, lasciando da parte il sangue e la violenza bruta.

Presto ne sapremo di più, IO Interactive non ha fatto sapere la data di questo misterioso annuncio, probabilmente però il gioco sarà svelato a giugno, durante l’E3 di Los Angeles. Il progetto, a quanto pare, è il gioco più ambizioso mai realizzato dalla società.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>