I fan di Fortnite e Genshin Impact chiedono crossover

di Roberto S. Commenta

Spuntano già molte fan art che fanno recepire il desiderio dei fan di vedere un crossover tra Fortnite e Genshin Impact

I fan di Genshin Impact e Fortnite sperano da tempo in una collaborazione tra i due giochi, generando fan art che immaginano come potrebbe essere un crossover Genshin Impact e Fortnite. Poiché sia ​​Genshin Impact che Fortnite hanno un track record di molteplici crossover con altri videogiochi, un futuro crossover tra i due non è fuori questione. Inoltre, Genshin Impact è disponibile su Epic Store, una delle poche piattaforme di terze parti da cui i giocatori possono scaricare la versione desktop del gioco.

Genshin Impact ha precedentemente fatto un crossover con Horizon Zero Dawn, aggiungendo la protagonista del gioco Aloy come personaggio Cryo a 5 stelle giocabile. Sebbene il crossover abbia ricevuto reazioni contrastanti, in particolare a causa delle abilità di Aloy in Genshin Impact che non sono state all’altezza delle aspettative di un personaggio a 5 stelle. Per coincidenza, Aloy è stata aggiunta anche come abito in Fortnite come parte della serie Gaming Legends. Genshin Impact ha anche precedentemente fatto un crossover con un altro gioco HoYoverse, Honkai Impact 3rd, che ha aggiunto Fischl di Genshin Impact all’Honkaiverse.

Un recente concept creato dai fan di droptopmk3 su Twitter (nella foto sopra) ha visto il Lumine di Genshin Impact librarsi nel cielo sopra Teyvat, insieme al Battle Bus di Fortnite in una modalità di gioco battle royale.

Sembra improbabile che un personaggio di Fortnite venga aggiunto a Genshin Impact come personaggio giocabile come lo era Aloy di Horizon Zero Dawn, soprattutto considerando lo stato di Aloy come uno dei personaggi a 5 stelle più deboli di Genshin Impact. Tuttavia, vedere i personaggi di Genshin Impact aggiunti a Fortnite sembra molto più probabile, poiché il popolare gioco battle royale presenta dozzine di personaggi con licenza di altri videogiochi tra cui Lara Croft di Tomb Raider, Master Chief di Halo e Kratos di God of War. Se Fortnite e Genshin Impact dovessero collaborare, aggiungere alcuni dei personaggi giocabili di Genshin Impact come Outfit in Fortnite sarebbe fantastico.

Un futuro crossover tra Genshin Impact e Fortnite è sicuramente possibile, poiché il gioco battle royale aggiunge continuamente nuovi personaggi con licenza. La serie Gaming Legends di Fortnite presenta esclusivamente personaggi iconici dei videogiochi e il successo da record di Genshin Impact passerà sicuramente alla storia dei videogiochi. La relazione preesistente tra HoYoverse ed Epic Games sembrerebbe aumentare le probabilità che una collaborazione tra i due popolari giochi diventi realtà. Fino ad allora, i fan di Fortnite e Genshin Impact possono godersi l’abbondanza di fan art create dalle comunità di entrambi i giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>