I Am Alive rinviato al 2012

Non c’è pace per I Am Alive, il titolo UbiSoft sta subendo un destino simile a quello di giochi come Duke Nukem Forever, Alan Wake e Gran Turismo 5. Annunciato nel lontano 2008, di I Am Alive abbiamo perso le tracce per anni, qualche settimana fa però la casa francese ne aveva annunciato l’uscita per la fine del 2011.

Invece non sarà così, perchè I Am Alive è stato rimandato ed uscirà nei primi mesi del 2012. Ennesimo ritardo per questo interessante titolo nato come potenziale capolavoro Tripla A e poi trasformato in un gioco per il mercato digitale, destinato ad Xbox Live Arcade e PlayStation Store.

Restiamo in attesa di scoprire la nuova data di uscita di I Am Alive, ammesso e non concesso che i ritardi siano finiti qui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.