Hotline Miami in arrivo per la prossima settimana su PlayStation 4

di Marco Simile Commenta

Il titolo Hotline Miami, frutto del lavoro del team di sviluppo indipendente svedese Dennaton Games, è ora previsto uscire per console di nuova generazione di casa Sony, PlayStation 4, per la prossima settimana, precisamente il 19 Agosto in Nord America e il 20 Agosto in Europa.

hotline-miami-rampage-600x337

Essendoci il cross-buy, tutti quegli utenti che possiedono già la versione per PlayStation 3 o per PlayStation Vita, potranno scaricare la versione per PlayStation 4 gratuitamente: una possibilità decisamente allettante, dunque.
Questa nuova versione per PlayStation 4 possiederà alcune nuove ed interessanti feature legate al nuovo DualShock 4, tra cui la possibilità di utilizzare il touchpad implementato per guardarsi intorno e per effettuare il lock-on  sui nemici, o quella di scuotere il controller per eseguire le mosse di esecuzione sui nemici bloccati per terra. Ecco a voi il trailer dedicato alla versione PS4. Una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>