Homefront deve vendere almeno due milioni di copie

THQ ha investito moltissimo nel franchise Homefront, non è un mistero, ma riuscirà il publisher a trarre guadagni da questo titolo? Paul Pulcini di THQ è stato chiaro, Homefront deve vendere almeno due milioni di copie per poter rientrare nelle spese e garantire la realizzazione di un secondo capitolo.

Il publisher americano ha intenzione di rendere Homefront una serie di successo, per riuscire nello scopo sono necessari molti investimenti, ma è fondamentale anche il supporto dei giocatori.

Le prime recensioni di Homefront non sono particolarmente esaltanti ed anche il futuro di Kaos Studios è a rischio, la speranza è che il gioco non faccia la fine di Frontlines Fuel Of War, altro sparattuto di THQ pubblicato nel 2008 e passato praticamente inosservato. Homefront sarà disponibile dal 15 marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del gioco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.