Halo 4, nuovi dettagli al prossimo PAX di Seattle

di Redazione Commenta


Il mondo dei videogiochi, soprattutto al giorno d’oggi, è capace di offrirci davvero mille meraviglie diverse, attraversando con nonchalance vari generi molto differenti tra loro, ma proprio grazie alla loro diversità gli uni dagli altri, capaci di soddisfare le esigenze di divertimento e la curiosità di tutti i giocatori che potranno così su console trovare esattamente quello che stanno cercando, affinando sempre meglio le unghie sul proprio genere preferito.

E’ innegabile però ammettere che, indipendentemente dalla passione sviscerata verso il picchiaduro più dinamico e coinvolgente, dall’amore incontrastato per il realismo o al contrario lo stile puramente arcade di alcuni giochi di guida, aldilà dell’interesse spasmodico verso la paura folle provata grazie al genere dei survival horror, ci sono dei titoli che, indipendentemente dal filone di appartenenza riescono a diventare pietre miliari godibili per tutti. E di una in particolare parliamo oggi.


Si tratta della serie di Halo, un titolo che conoscono ormai benissimo sia i possessori di un PC con il quale non esitano a divertirsi anche con alcuni videogames, nonché gli appassionati di console che hanno avuto modo di avere almeno un titolo appartenente alla serie sulla propria macchina delle meraviglie. E’ ancora tanto atteso Halo Anniversary che ha il compito di celebrare in qualche modo la saga con l’utilizzo di Kinect dettando un divertimento decisamente atipico.

Ma l’interesse è rivolto anche nei confronti di Halo 4, un titolo ancora avvolto nel mistero, i cui veli però pare che si alzeranno presto. E’ stato proprio il capo della 343 Industries a confermarlo, infatti Bonnie Ross ha dichiarato che in occasione del prossimo PAX di Seattle ci sarà modo di illustrare per bene Halo 4, nonché provare addirittura Halo Anniversary in modalità per giocatore singolo e nella divertente modalità multiplayer, all’interno di un vero e proprio Halo Fest! Gli appassionati faranno bene a tenersi forte sulle poltrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>