Gran Turismo 6: data di uscita e bonus per chi prenota il gioco svelati ufficialmente

di Redazione Commenta

Spread the love

A margine della Gamescom di Colonia, Sony ha svelato la data di uscita di Gran Turismo 6 e i bonus riservati a chi prenoterà il gioco prima del suo arrivo nei negozi.

Il nuovo capitolo della serie automobilistica arriverà in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 6 dicembre e sarà disponibile in due versioni: una standard ed una Anniversary Edition comprendente la Anniversary Edition Steelbook, 20 auto 15th Anniversary Edition con miglioramenti alle performance, 1M di credito in-game, colori speciali per le carrozzerie delle auto, tuta da corsa, casco e avatar PSN.

Gli extra destinati a chi effettuerà il pre-order del gioco consistono in un Precision Pack contenente cinque vetture, un milione di crediti oppure uno dei quattro car pack Torque, Velocity, Performance e Adrenaline, che varieranno a seconda del rivenditore.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>