Flashback torna su iPhone!

di Andrea Guida 2

Se agli inizi degli anni 90 eravate su questa terra ed eravate in possesso di tutte le vostre facoltà di videogiocatori, non potete assolutamente rimanere inermi di fronte al titolo Flashback, un gioco di piattaforme che ha fatto storia.

Uscito all’epoca su piattaforme quali Amiga, MS-DOS, Mac OS, Acorn Archimedes, Super Nintendo, 3DO, Sega Mega Drive, Sega CD e CD-i (molte delle quali ignote ai giovani videogamer, ahinoi), il mitico gioco della Delphine Software è pronto a vivere una seconda – forse terza, quarta o addirittura ventesima – giovinezza sul dispositivo mobile più moderno che ci sia: l’iPhone di Apple.

Certo, si tratta di una riedizione in salsa open source e non del titolo originale, i controlli non sono il massimo della vita, ma chi se ne importa: Flashback è tornato e vale tutti e 6 i dollari necessari per prelevarlo dall’App Store!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>