FIFA Street 4 in lavorazione?

di Redazione Commenta

 EA Sports starebbe lavorando alla quarta incarnazione di FIFA Street, il videogioco dedicato alla fantasia ed alla spettacolarità del calcio da strada portando sull’asfalto i grandi campioni del calcio internazionale.

Dopo il deludente FIFA Street 3, il colosso canadese avrebbe dunque deciso di riprendere in mano il franchise con il quarto capitolo come riporta il sito NXTGamer che avrebbe ricevuto proprio da EA Sports le prime immagini del gioco.

Secondo quanto si legge sulla e-mail inviata al sito, pare che FIFA Street 4 sarà completo di oltre 50 location in cui sfidarsi comprese strade, parchi, centri di allenamento e stadi indoor, tutti con l’obiettivo di riflettere la natura spontanea del calcio da strada. Ci saranno modalità di gioco inedite come la ‘Knock-out Wembley‘ e gli affascinanti ‘Shootouts’ praticamente dei rigori n movimento con il giocatore che parte dalla trequarti con l’obiettivo di battere il portiere avversario.

Sembra inoltre che sarà garantito enorme supporto al gioco online con il Street World Tour, una modalità attraverso la quale i giocatori potranno aggiungere amici o conoscenti alla propria squadra ed affrontarne altre in giro per il mondo con l’obiettivo di scalare le classifiche di Xbox LIVE e PlayStation Network. Inoltre, con l’integrazione di social network come Facebook si potranno condividere video, tenere conto dei propri progressi e confrontarli con quelli degli amici, creare classifiche personalizzate e molto altro ancora.

Infine, giocando online si guadagneranno punti da spendere sia per acquistare giocatori ancora più forti sia per partecipare a tornei locali ed internazionali in modalità che vanno dall’1 vs. 1 al più complesso e coinvolgente sei contro sei. Al momento, l’editore non ha confermato ufficialmente lo sviluppo del titolo sebbene tempo fa ammise che nel corso dell’E3 di Los Angeles sarebbero stati fatti diversi annunci importanti. Probabile dunque che oltre FIFA 12 potremo aspettarci il ritorno di FIFA Street. Ma sarà su disco o solo in digitale?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>