FIFA 14 e Battlefield 4 usciranno su PS4 e Xbox 720

Nel corso di una conferenza con gli azionisti John Riccitiello e Frank Gibeau hanno confermato che Electronic Arts sta lavorando sulle nuove versioni di FIFA e Battlefield. Niente di nuovo, del resto sapevamo che FIFA 14 e Battlefield 4 sono già in sviluppo, la notizia è che entrambi i giochi usciranno (anche) su piattaforme next-gen.

Electronic Arts sta sviluppando le nuove edizioni di FIFA e Battlefield next-gen e con ogni probabilità anche per le attuali console, entrambi i giochi dovrebbero uscire entro fine anno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Xbox 720 e PlayStation 4, ci si aspetta che tutti e due i titoli facciano parte della line-up di lancio della console di nuova generazione.

Riccitiello ha fatto sapere che maggiori informazioni su Battlefield 4 verranno svelate alla fine di aprile mentre per i dettagli su FIFA 14 dovremo attendere il mese di maggio. Non sono da escludere sorprese durante la Game Developer Conferenze di marzo, quindi tenete gli occhi apeti e restate connessi su IoVideogioco per tutti gli aggiornamenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.