FIFA 12, prime immagini da Official PlayStation Magazine

di Redazione 2

Spread the love

 La rivista ufficiale PlayStation ha divulgato, o meglio pubblicato, nel suo ultimo numero le prime immagini in-game di FIFA 12, atteso nuovo appuntamento con il gioco di calcio più amato dell’industria.

Dagli scatti che potete ammirare nella scan in testa alla notizia, si nota prima di tutto un deciso miglioramento grafico dalle ultime apparizioni, che permette adesso a FIFA 12 di avere un aspetto più realistico merito anche di una maggiore definizione per tutti i componenti dell’engine, dalla realizzazione del manto erboso alla fedeltà dei volti dei calciatori alle proprie controparti realistiche.

Nel riquadro sulla destra si ha invece uno scatto con la nuova visuale che debutterà proprio in questo episodio, più bassa rispetto le precedenti e con un angolo di profondità più ampio che permette di avere uno sguardo quasi completo dell’intero terreno di gioco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>