FIFA 12, demo in arrivo

di Redazione 1

Spread the love

Con un post pubblicato sulla sua pagina Twitter, EA Sports ha annunciato ufficialmente che rivelerà la data di uscita della demo di FIFA 12 la settimana prossima, durante il Gamescom 2011 di Colonia.

FIFA 12 avrà come scopo quello di presentarsi al suo pubblico di affezionatissimi come una simulazione ancora più realistica dell’anno scorso, e qui entrano in gioco le tante modifiche tecniche effettuate da EA, prima fra tutte il nuovo Impact System che permette di differenziare le entità degli infortuni in base alla forza degli urti ricevuti dai giocatori.

L’uscita di FIFA 12 è fissata per il prossimo 20 settembre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione standard che in Ultimate Edition, un’edizione speciale comprendente  24 pacchetti d’oro esclusivi da sfruttare nella modalità Ultimate Team di FIFA 12.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>