FIFA 12: ecco la copertina italiana

di Redazione 1

Spread the love


EA Sports ha svelato oggi ufficialmente la copertina italiana (disponibile dopo il salto) di FIFA 12, il gioco di calcio che sarà disponibile dal 30 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il testimonial italiano dell’edizione di quest’anno sarà l’attaccante dell’Inter Giampaolo Pazzini, il quale sarà “accompagnato” in copertina da Philippe Mexes del Milan e dal solito Wayne Rooney del Manchester United, ormai quasi un testimonial storico per la serie di FIFA.

Lo stesso giocatore ha espresso grande soddisfazione per l’accordo dichiarandosi fan dei videogiochi e della serie. Anche i vertici di EA Sports Italia si sono detti entusiasti dell’accordo, perché considerano Pazzini un: “[…]campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Caratteristiche che lo rendono il perfetto testimonial e ambasciatore italiano di FIFA 12”, ha dichiarato Marco Brogi, General Manager di EA Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>