FIFA 11, uscita fissata per ottobre

di Andrea Guida 2

Nella settimana che vedrà i mondiali di calcio concludersi con la vittoria di una fra Olanda e Spagna, EA rompe gli indugi e annuncia al mondo le date di uscita di FIFA 11, la nuova edizione della chiacchieratissima simulazione calcistica ufficiale che ogni anno riesce a dividere quasi al 50% pubblico e critica.

FIFA 11 debutterà in tutti i negozi europei il 1 ottobre, qualche giorno dopo l’uscita del gioco in America (fissata per il 28 settembre) e porterà con sé un mucchio di interessanti novità. Fra queste, la funzione Personality+ che differenzierà in maniera netta le prestazioni di calciatori normali e fuoriclasse, il Creation Centre per creare squadre e giocatori sul Web (solo su Xbox 360 e PS3) e la feature Custom Audio che permetterà di aggiungere suoni personalizzati durante l’introduzione alla partita, l’intervallo e dopo i gol.

Il gioco sarà disponibile per tutte le maggiori piattaforme, comprese Wii e dispositivi mobili.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>