FIFA 11 alla Gamescom 2010: trailer e uscita demo

di Andrea Guida Commenta

Se amate il calcio e non ce la fate più ad aspettare il primo ottobre, quando FIFA 11 farà il suo debutto ufficiale nei negozi, ci sono buone notizie per voi. Presentando il gioco nel corso della Gamescom 2010 di Colonia, EA ha infatti rivelato che la prima demo giocabile di FIFA 11 arriverà su PS3 il 15 settembre e su PC/Xbox 360 il 16 settembre. Includerà sei squadre di tutto il mondo: Barcellona, Arsenal, Inter, Bayern Lverkusen, Lione e NY Red Bulls.

Ad alzare il morale di tutti i fan della serie, arriva poi la notizia che nella modalità carriera di FIFA 11 potremo finalmente impersonare il ruolo del portiere, che sarà disponibile anche nella modalità online del gioco. Davvero una bella innovazione, apparentemente marginale, ma che accontenterà un bel po’ di appassionati che la richiedevano da tempo immemore.

Dunque, in attesa di mettere le mani sulla demo, vi lasciamo al nuovo trailer di FIFA 11 presentato in Germania. Cliccate su “play” e godetevi lo spettacolo insieme a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>