FIFA 11, la funzione “Personality+” spiegata in un video

di Andrea Guida 1

Lo sappiamo, parlare di calcio il giorno dopo la vergognosa uscita dell’Italia dai mondiali di Sudafrica non è facilissimo, ma qui abbiamo un filmato che ci “costringe” a farlo. Ci riferiamo al video dimostrativo che gli sviluppatori EA hanno diffuso sul Web per illustrare al pubblico una delle più interessanti innovazioni che saranno presenti in FIFA 11, la funzionalità Personality+.

Di cosa si tratta? Beh, spiegarlo non è facilissimo. Per dirlo in parole povere, la funzione Personality+ renderà le differenze fra giocatori normali e fuoriclasse ancora più marcati. Le rovesciate, i colpi di tacco o i passaggi dei calciatori più dotati tecnicamente risulteranno, quindi, molto più accurati di quelli fatti dai giocatori “ordinari”, che avranno una percentuale di errore molto più alta dei campionissimi.

Capito? No? E allora che aspettate a guardare il video?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>