Dragon Age Inquisition, annunciata una modalità co-op a 4 giocatori

Dragon Age: Inquisition, il nuovo capitolo della famosa saga ideata dai ragazzi di BioWare, in uscita per console di vecchia e nuova generazione e per PC, avrà una modalità online per quattro giocatori, ha annunciato la casa di sviluppo.

Avremo a disposizione tre campagne multiplayer disponibili già al lancio, ognuna di esse che genera a caso un grande livello composta da sezioni più piccole. Si potrà combattere attraverso cinque delle 10 aree pre-progettate in un solo colpo, ognuno con le proprie differenze. Considerando che la storia single-player del gioco può durare fino a 200 ore, BioWare ha voluto un multiplayer che funzionasse ’20 -30 minuti. ‘

Per rendere la modalità multiplayer a tempo indeterminato rigiocabile, la prossima volta che si gioca, si potrebbe vedere la stessa scena in un nuovo punto, o una collezione di arene completamente diversa, ognuna con differenti incontri nemici.
A seguire vi proponiamo un video che illustra la modalità co-op a 4 giocatori. Una buona visione.

Grazie IGN.

http://www.ign.com/videos/2014/08/26/everything-to-know-about-dragon-age-inquisitions-co-op-multiplayer

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.