Dragon’s Dogma, nuove immagini

di Andrea Guida 1

Capcom ha pubblicato una nuova serie di screenshot tratti da Dragon’s Dogma, il titolo action-RPG che il gruppo nipponico sta preparando per le console di ultima generazione. Come abbiamo visto anche l’altra volta, Dragon’s Dogma è ambientato in un affascinante universo fantasy/dark in cui cavalieri, draghi e costruzioni di stampo medievale la fanno da padrona. Il tutto condito da una grafica super-curata.

Dragon’s Dogma ha dalla sua dei nomi molto importanti nel settore videoludico: è prodotto da Hiroyuki Kobayashi e diretto da Hideaki Itsuno. La sua data di uscita è fissata per un non meglio precisato periodo del 2010 su PlayStation 3 ed Xbox 360. In attesa di maggiori informazioni a riguardo, non ci resta dunque che lasciarvi ai nuovi screenshot del gioco rilasciati da Capcom: buona visione a tutti!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>