Dishonored, annunciati 3 DLC

di Andrea Guida Commenta

Siete tra coloro che sin dall’uscita del gioco si stanno chiedendo se ci saranno dei DLC per Dishonored? Eccovi accontentati: sono stati annunciati ben tre contenuti aggiuntivi per il titolo di Arkane che usciranno tra dicembre e i primi mesi del 2013.

Il primo DLC si chiamerà Dishonored Dunwall City Trials ed includerà ben 10 mappe per battaglie e sfide di destrezza. Nel pacchetto, in uscita a dicembre al prezzo di 4.99€ (400 MS Points), saranno inoltre presenti nuovi obiettivi ed una classifica online mondiale con i migliori killer per ogni tipo di sfida.

Il secondo contenuto scaricabile sarà incentrato su un gruppo di assassini soprannaturali denominati “I Balenieri” e sul loro leader Daud. Uscirà nella primavera del 2013 (ad un prezzo ancora da stabilire) e segnerà la disponibilità di nuove armi, l’esplorazione di zone inedite di Dunwall e la presenza di scelte che – testuali parole – potranno influenzare il finale del gioco.
Sul terzo DLC invece vige ancora il mistero, ne sapremo di più a ridosso della sua uscita, l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>