Dishonored, annunciati 3 DLC

Siete tra coloro che sin dall’uscita del gioco si stanno chiedendo se ci saranno dei DLC per Dishonored? Eccovi accontentati: sono stati annunciati ben tre contenuti aggiuntivi per il titolo di Arkane che usciranno tra dicembre e i primi mesi del 2013.

Il primo DLC si chiamerà Dishonored Dunwall City Trials ed includerà ben 10 mappe per battaglie e sfide di destrezza. Nel pacchetto, in uscita a dicembre al prezzo di 4.99€ (400 MS Points), saranno inoltre presenti nuovi obiettivi ed una classifica online mondiale con i migliori killer per ogni tipo di sfida.

Il secondo contenuto scaricabile sarà incentrato su un gruppo di assassini soprannaturali denominati “I Balenieri” e sul loro leader Daud. Uscirà nella primavera del 2013 (ad un prezzo ancora da stabilire) e segnerà la disponibilità di nuove armi, l’esplorazione di zone inedite di Dunwall e la presenza di scelte che – testuali parole – potranno influenzare il finale del gioco.
Sul terzo DLC invece vige ancora il mistero, ne sapremo di più a ridosso della sua uscita, l’anno prossimo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.