Devil May Cry, Ninja Theory fa provare il gioco ad alcuni fans storici

di Redazione Commenta


Fin dal suo arrivo sulle console delle passate generazioni, il suo carisma ha letteralmente stregato tantissimi giocatori, tanto da trasformare quello che poteva essere uno dei tanti giochi d’azione disponibili sul mercato in un vero e proprio must che ancora oggi riesce a rendere attesissima l’uscita di un nuovo capitolo della saga. Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando perché nuovamente l’attesa si sta facendo incandescente.

Si tratta di Devil May Cry, quella serie che ha piazzato il protagonista Dante su un piedistallo: impossibile resistere ad un personaggio forte e possente come lui, contraddistinto da candidi capelli, uno sguardo di ghiaccio ed un temperamento che lo rende capace di affrontare tutti i pericoli che in tutte le sue avventure gli è capitato di affrontare. Ora però vi riveleremo una notizia che farà di sicuro morire d’invidia qualcuno di voi.


Come tutti voi probabilmente già saprete, Devil May Cry, ancora osannato da pubblico e critica, subirà un reboot che presenterà un Dante più giovane ed un nuovo tassello importante nella saga di titoli d’azione che sono arrivati finora sul mercato. Il gioco è ancora in fase di lavorazione, ma a quanto pare gli sviluppatori della Ninja Theory hanno voluto omaggiare i fans di vecchia data della saga offrendogli un assaggio di quello che presto arriverà nei negozi.

Con tutte le spese a carico dello studio infatti, alcuni giocatori che possono definirsi fans storici di Devil May Cry, hanno avuto la possibilità di visitare gli uffici della Ninja Theory e di provare in anteprima il tanto atteso reboot della saga. Non si sa bene se il motivo per il quale sia stata intrapresa quest’iniziativa sia un semplice regalo a dei fans affezionati o una sorta di beta test locale, ma l’idea che qualcuno abbia già messo le mani su questo gioiellino ci fa davvero tanta invidia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>