Dead Island, svelato il nuovo DLC Ryder White

 Deep Silver ha annunciato oggi l’uscita per la prossima settimana di un contenuto scaricabile inedito dedicato a Dead Island, il titolo d’azione-horror world open disponibile dallo scorso autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il DLC si chiamerà Ryder White e racconterà la storia dell’omonimo antagonista dell’avventura principale, espandendo dunque le ore di gioco previste dalla modalità single player.

Il contenuto scaricabile permetterà infatti al giocatore di indossare i panni dello stesso Ryder White, avendo modo di scoprire le vere motivazioni dietro le sue azioni e conoscendo anche il lato romantico del personaggio, come amorevole marito. 

Sarà offerta quindi una nuova campagna per singolo giocatore che garantirà molte ore di gioco in più da aggiungere a quelle della trama originale, insieme a progetti e armamenti inediti da utilizzare per difendersi sull’isola. Il DLC sarà disponibile dal primo febbraio 2012 al prezzo di 800 Microsoft Points su Xbox 360 e 9,99 euro su PlayStation Store e Steam.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.