DarkSiders 3 si farà, se il secondo episodio avrà successo

di Davide Leoni Commenta

DarkSiders 2 deve ancora uscire e già si parla del probabile terzo capitolo di quella che, a questo punto, si appresta a diventare una saga. Haydn Dalton, lead designer del progetto, ha ammesso di avere già numerose idee in cantiere per DarkSiders 3, il gioco però vedrà la luce solamente se il secondo capitolo riscuoterà il successo commerciale sperato.

Il primo DarkSiders, uscito nel gennaio 2010, ha venduto circa un milione di copie, per il sequel THQ si aspetta vendite comprese tra le quattro e le cinque milioni di copie, risultato difficile da raggiungere, ma non impossibile, considerando ad esempio che Saints Row The Third ha venduto 4,7 milioni di copie in sette mesi.

DarkSiders 2 sarà disponibile negli USA dal 14 agosto ed arriverà in Europa il 24 dello stesso mese, non manca molto ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>