Darksiders 2 non uscirà prima di aprile 2012

di Davide Leoni 1

In una conferenza dedicata agli azionisti, THQ ha annunciato che Darksiders 2 non uscirà prima dell’inizio dell’anno fiscale 2013. Questo vuol dire che il titolo vedrà la luce tra aprile 2012 e marzo 2013.

Darksiders 2 era inizialmente previsto per la fine del 2011, ma THQ ha preferito rimandare l’uscita del gioco per concentrarsi su altri franchise come UFC e Saints Row.

Il primo Darksiders, uscito a inizio anno, si è rivelato uno dei migliori giochi dell’anno, inizialmente poco considerato, l’action game di THQ ha saputo far valere le sue ragioni nel corso dei mesi, fino a diventare uno dei giochi più venduti del 2010, almeno fino ad ora.

Manca davvero moltissimo all’uscita di Darksiders 2 ed in passato la casa americana ha più volte annunciato di voler realizzare anche il terzo capitolo della serie, che a questo punto uscirà probabilmente nel 2016

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>