Crysis 3, svelate le edizioni speciali

di Redazione 2

A neanche una settimana dall’annuncio ufficiale, Electronic Arts ha presentato le edizioni speciali pensate per Crysis 3, il nuovo sparatutto fantascientifico sviluppato da Crytek che sarà disponibile agli inizi del 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

In particolare, il colosso canadese ha parlato della Crysis 3: Hunter Edition, che permetterà al giocatore di mettere le mani, oltre che su una copia del gioco, anche su una serie di alcuni contenuti esclusivi dedicati al multiplayer insieme alla possibilità di sbloccare la Hunter Nanosuit, che aggiunge poteri e funzionalità alla nanotuta standard.

Coloro che la prenoteranno riceveranno inoltre un bonus di punti esperienza online fino al livello 5, una skin per l’arco e tre piastrine esclusive. Queste invece le altre edizioni speciali che saranno vendute dai rivenditori esclusivamente tramite pre-ordine:

  • Stalker Pack, conterrà una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition, uno shotgun esclusivo dotato di silenziatore particolarmente adatto nei combattimenti a medio raggio e due piastrine esclusive;
  • Overkill Pack, conterrà una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition, il fucile d’assalto Typhoon in grado di sparare 500 colpi al secondo e due piastrine esclusive;
  • Predator Pack, conterrà una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition, la mitragliagtrice Feline, particolarmente devastante per gli attacchi a corto raggio vista la sua velocità e il range di fuoco, e una tuta mimetica esclusiva.

Ricordiamo che Crysis 3 sarà nuovamente ambientato a New York, ma sono passati diversi anni dagli eventi narrati nel secondo capitolo e la metropoli è adesso avvolta da una giungla di fogliame che invade le strade e gli edifici di una città abbandonata a sé stessa. Il gameplay tornerà allo stile sandbox del primo episodio dando modo ai giocatori di approcciarsi come desiderano al mondo e agli scontri offerti da Crysis 3, per la gioia dei fan che avevano poco gradito la deriva lineare di Crysis 2.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>